POLITICA PER LA QUALITÀ
Il Centro Medicina Psicosomatica pone come obiettivo prioritario della sua politica il miglioramento continuo dei servizi erogati al fine di poter offrire servizi sempre aggiornati e rispondenti ai bisogni emergenti dell’utenza.
Gli obiettivi sono rappresentati da:
Obiettivi specifici
Gli obiettivi specifici costituiscono la base della pianificazione economica e sono fissati su un periodo a breve e medio termine.
Gli obiettivi specifici devono coniugare realisticamente i volumi di attività previsti, le risorse disponibili, le iniziative programmate di adeguamento delle risorse, le attività di miglioramento e i risultati attesi in termini di efficacia e di efficienza delle prestazioni.
La Direzione si impegna ad attuare e sostenere la presente politica della qualità, a riesaminarla periodicamente per accertarne la sua idoneità, a divulgarla a tutti i livelli dell’organizzazione.
Carta dei Servizi
./userfiles/files/carta_dei_servizi_2024.pdf
Questionario di soddisfazione
./userfiles/files/Questionario_di_soddisfazione.pdf
Risultati di gradimento
./userfiles/files/risultati_gradimento.pdf
Il Centro Medicina Psicosomatica pone come obiettivo prioritario della sua politica il miglioramento continuo dei servizi erogati al fine di poter offrire servizi sempre aggiornati e rispondenti ai bisogni emergenti dell’utenza.
Gli obiettivi sono rappresentati da:
- Impegno costante della Direzione nella erogazione di servizi di qualità;
- Attenzione alle risorse umane, al loro benessere e alla loro formazione;
- Soddisfacimento delle attese dell’Utente, attraverso la valutazione dei suggerimenti e delle esigenze espresse da parte dell’utenza, nonché attraverso una gestione dei reclami;
- Mantenimento dei requisiti previsti per l’accreditamento;
- Incremento dei servizi erogati;
- Diventare un punto di riferimento sul territorio nell’erogazione di servizi socio-sanitari e socio-assistenziali.
Obiettivi specifici
Gli obiettivi specifici costituiscono la base della pianificazione economica e sono fissati su un periodo a breve e medio termine.
Gli obiettivi specifici devono coniugare realisticamente i volumi di attività previsti, le risorse disponibili, le iniziative programmate di adeguamento delle risorse, le attività di miglioramento e i risultati attesi in termini di efficacia e di efficienza delle prestazioni.
La Direzione si impegna ad attuare e sostenere la presente politica della qualità, a riesaminarla periodicamente per accertarne la sua idoneità, a divulgarla a tutti i livelli dell’organizzazione.
Carta dei Servizi
./userfiles/files/carta_dei_servizi_2024.pdf
Questionario di soddisfazione
./userfiles/files/Questionario_di_soddisfazione.pdf
Risultati di gradimento
./userfiles/files/risultati_gradimento.pdf